/
    • Chi Siamo

    • Bellavita Corporation è una azienda che ha come obiettivo quello di presentare ai mercati mondiali i prodotti alimentari del nostro Paese e meritevoli di espansione. E’ partner della catena di Supermercati Sigma soc. coop con cui sviluppa relazioni internazionali per la vendita dei prodotti a marchio (Private Label).

      Bellavita Corporation ha sede legale a Roma in Via Spontini 22 e gli uffici operativi in Reggio Emilia, nella via Emilia all'Angelo n.3.

      Il magazzino di Bellavita Corporation consta di circa 15.000 SKU, sia Brand Nazionali che Private Label, sia prodotti Consumer che Cash&Carry, sia private label per Supermercati che private label per Discount. 

      La logistica per l’etichettatura dei prodotti è dotata di magazzino secchi, freschi e surgelati ed è in grado di etichettare qualsiasi tipo di prodotto o confezione.

      Bellavita Corporation, essendo l’ufficio estero di due catene di supermercati italiane, ha la possibilità di accedere alle banche dati di tutti gli uffici regionali e di individuare il miglior fornitore in ogni regione al miglior prezzo.

    • I Nostri Partners

    • Gruppo Sigma

      Sigma è una delle più grandi organizzazioni interamente italiane di imprenditori nel panorama della grande distribuzione nazionale.

      SIGMA è presente sul mercato con oltre 2200 punti vendita appartenenti a 11 Centri Distributivi. Una storia importante, tante diverse realtà che condividono gli stessi valori: cooperazione, sviluppo, italianità che si traducono in tradizione di qualità e freschezza, prossimità e continuità dell’insegna nel tempo. SIGMA siamo noi. Un gruppo solido e forte, capace di adattarsi alle esigenze di consumi e costumi, mercati e territori, restando fedele alla propria vocazione originale: essere ogni giorno vicino ai consumatori. Un gruppo competitivo e proiettato al futuro, che sa garantire sicurezza e opportunità ai propri affiliati con la forza di alleanze strategiche.

      Aderisce a Confcooperative, la principale organizzazione del movimento cooperativo e delle imprese sociali. Un potere contrattuale significativo, unito alla trasparenza della diretta partecipazione dei Soci ai team negoziali con l’Industria.