/
    • Chi Siamo

    • Bellavita Corporation è un'azienda che ha come obiettivo quello di presentare ai mercati mondiali i prodotti food e no food del nostro Paese e meritevoli di espansione. E’ partner della catena di Supermercati Sigma Soc. Coop. con cui sviluppa relazioni internazionali per la vendita dei prodotti a marchio (Private Label).

      Bellavita Corporation ha sede legale a Roma in Via Spontini 22 e gli uffici operativi a Reggio Emilia, in via Emilia all'Angelo n.3.

      Il magazzino di Bellavita Corporation consta di circa 15.000 SKU, sia Brand Nazionali che Private Label, sia prodotti Consumer che Cash&Carry, sia private label per Supermercati che private label per Discount. 

      La logistica per l’etichettatura dei prodotti è dotata di magazzino secchi, freschi e surgelati ed è in grado di etichettare qualsiasi tipo di prodotto o confezione.

      Bellavita Corporation, essendo l’ufficio estero di due catene di supermercati italiane, ha la possibilità di accedere alle banche dati di tutti gli uffici regionali e di individuare il miglior fornitore in ogni regione al miglior prezzo.

    • I Nostri Partners

    • Gruppo Sigma

      Sigma è una delle più grandi organizzazioni interamente italiane di imprenditori nel panorama della grande distribuzione nazionale.

      SIGMA è presente sul mercato con oltre 2200 punti vendita appartenenti a 11 Centri Distributivi. Una storia importante, tante diverse realtà che condividono gli stessi valori: cooperazione, sviluppo, italianità che si traducono in tradizione di qualità e freschezza, prossimità e continuità dell’insegna nel tempo. SIGMA siamo noi. Un gruppo solido e forte, capace di adattarsi alle esigenze di consumi e costumi, mercati e territori, restando fedele alla propria vocazione originale: essere ogni giorno vicino ai consumatori. Un gruppo competitivo e proiettato al futuro, che sa garantire sicurezza e opportunità ai propri affiliati con la forza di alleanze strategiche.

      Aderisce a Confcooperative, la principale organizzazione del movimento cooperativo e delle imprese sociali. Un potere contrattuale significativo, unito alla trasparenza della diretta partecipazione dei Soci ai team negoziali con l’Industria.